Pagine Scarabocchiate

06 lug 2012

Marzo 2012

Ti ricordi quella promessa che ho fatto il giorno del mio compleanno? Ti ricordi quanto ci sono stata male, quanto ci abbia provato a mantenerla? Ecco questa è una delle tantissime bozze che ho su di te, uno dei mille pensieri che non mi sono mai sentita di far riaffiorare in superficie. La data?
26 Marzo 2012
"Ti ho fatto una promessa che non riesco a mantenere. Si, ti avevo promesso di dimenticarti. Ma come posso, come riuscirei mai a scordarmi di vivere? No, scusa, ma non ce la faccio proprio. Vivi dentro i miei pensieri, sempre vivo, sempre presente. Sei la mia voglia di vivere, di ridere, di continuare... Nell'attesa che qualcosa possa cambiare. Chissà che forse tu possa renderti conto di amarmi. Scusa, non volevo, per un attimo ti ho sognato..." -Mina

Nessun commento:

Posta un commento

SUPER IMPORTANTE!

Mi piacerebbe ricordare a tutte le persone che essendo passate in questo blog hanno letto i miei sogni che:
-i pensieri SONO SEMPRE ACCOMPAGNATI dalla fonte o dall'autore;
-i pensieri che NON SONO ACCOMPAGNATI da una fonte o dall'autore sono MIEI e quindi sono IO l'autrice.
Quindi sarei felice che nessuno facesse passare per sue suddette frasi.
Grazie mille,
Eli